Ci riserviamo il diritto di non accettare un cambio o reso che non rispetti le regole riportate di seguito:
- I capi danneggiati o alterati in ogni modo, non verranno resi.
- I costumi non possono essere resi o cambiati per motivi di igiene.
- Durante l’intero periodo di saldi, codici sconto, oppure Black Friday, i cambi non verranno effettuati.
- I cambi verranno effettuati entro 14 giorni, e non oltre, dal momento della consegna dell’ordine stesso.
- La merce da restituire va restituita esclusivamente nell’ imballaggio originale.
- La spedizione di reso è sempre a carico del cliente.
Metodi di cambio
- Contattaci su WhatsApp ai numeri 3275432807 oppure 3760830317
- Indicaci il numero dell’ordine e l’articolo che desideri sostituire
- Puoi cambiare l’articolo con qualsiasi cosa presente sul sito oppure cambiare soltanto la taglia.
- Puoi decidere di cambiare gli articoli acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla consegna.
N.B. Non saranno fatte eccezioni sul regolamento.
Metodo di reso
- assicurati che i prodotti da rendere siano nelle medesime condizioni in cui li hai ricevuti, compresi i cartellini.
- compila il modulo di reso che troverai all’interno del pacco ed inseriscilo all’interno.
- gli articoli dovranno essere spediti a tue spese all’indirizzo Francesca Silveto, via Filippo Smaldone, CAP 84129 Salerno
In caso di reso, ci occuperemo di rimborsarti entro 15 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino. Nel caso di pagamento in contrassegno, indicaci l’IBAN sul modulo. In caso di Cambio invece, invece, un corriere si occuperà del ritiro del tuo pacco e della consegna del nuovo.